Benvenuti nel sito ufficiale dell'A.P.S. ArcheoTibur di Tivoli (RM).NUOVO ANNALES VOL. III ANNO IV DISPONIBILE

Assemblea degli Associati 2020 - Rinnovo del Consiglio Direttivo

(Tivoli, 22/06/2020). Pregiati Soci, con la presente Vi si comunica l'indizione dell'Assemblea Ordinaria degli Associati dell'A.P.S. ArcheoTibur per il giorno lunedì 06/07/2020 in prima convocazione alle ore 00:01 e, qualora non fosse raggiunto il quorum richiesto, in seconda convocazione alle ore 18:00, presso la sede della "Casa delle Culture&dell'Arte", ubicata in Piazza Campitelli n°2, Tivoli (RM). 

L'assemblea si terrà solo ed esclusivamente attenendosi alle comunicazioni presenti nei DPCM fin qui comunicati, in merito a emergenza COVID-19, quali rispetto del distanziamento sociale, utilizzo di guanti e mascherine a norma. Chiunque dovesse esserne sprovvisto, nostro malgrado, sarà impossibilitato a partecipare all'assemblea e alle attività in essa previste. 

Ricordiamo che il modulo per la delega di rappresentanza, scaricabile anche dal sito dell'associazione nella sezione "Media", è l'unica forma accettata a tal fine pertanto ogni altra forma di delega non sarà presa in considerazione; inoltre ogni associato non potrà farsi carico di più d'una delega. 

In attesa di un Vostro riscontro, Vi porgiamo i nostri più cordiali e distinti saluti.