Benvenuti nel sito ufficiale dell'A.P.S. ArcheoTibur di Tivoli (RM).NUOVO ANNALES VOL. III ANNO IV DISPONIBILE

ArcheoTibur : Disposizioni urgenti D.P.M. 08/03/2020 e ss.ii.



(Tivoli, 10/03/2020). Carissimi soci, followers. In queste ore che ci vedono impegnati a mostrare grande senso civico, di responsabilità e saggezza, l'A.P.S. ArcheoTibur vi comunica che, in ottemperanza al Decreto del Presidente dei Ministri dell'8 marzo 2020 integrato con con comunicazione del 9 marzo 2020, i convegni programmati dal mese di aprile in poi sono ovviamente procrastinati a data da destinarsi, così come qualunque altra attività che preveda assembramenti pubblici e privati in seno alla nostra associazione. Stiamo comunque pensando a delle forme alternative per sopperire a questa mancanza, per ciò non disperate.


Siamo chiamati a dimostrare di essere un popolo civile, responsabile e saggio: salvo nei casi di assoluta necessità, dove previsti dal decreto di cui sopra, restate tra le vostre mura, con i vostri affetti, coltivando i vostri interessi e passioni. Niente panico, psicosi collettive e comportamenti irrazionali, seguite alla lettera indicazioni e disposizioni emanate dagli organi di governo e, siatene certi, supereremo anche questa prova, per quanto impegnativa essa sia.

Solo così ne usciremo vittoriosi.

Vi abbracciamo idealmente tutti, con l'augurio di poterlo fare fisicamente, quanto prima, quando questa emergenza sanitaria sarà passata e della quale dovremo far tesoro, per far sí che molto possa cambiare in meglio nei giorni a venire.

A presto. 

Il Direttivo & CTS di ArcheoTibur.