Benvenuti nel sito ufficiale dell'A.P.S. ArcheoTibur di Tivoli (RM).NUOVO ANNALES VOL. III ANNO IV DISPONIBILE

Presentazione ufficiale del volume III degli Annales di ArcheoTibur e inizio campagna tesseramenti AA 2022.


In questi giorni difficili, che mai avremmo voluto vivere, si è rafforzata sempre più, in noi, la convinzione che solo la cultura, intesa come "coltivazione" di tutto ciò che è bello e positivo, può salvare questo mondo oramai alla deriva.
Nonostante due anni e più di Covid, nonostante un atroce conflitto bellico su larga scala... ArcheoTibur è fiera e orgogliosa di presentarvi ufficialmente il nuovo volume degli Annales (il quarto della collana, partendo dallo 0), realizzato come di consueto con Quick Ebook Edizioni di Fabrizio Accadia, il nostro Consigliere.Il libro sarà dato in omaggio al rinnovo (o alla prima iscrizione) della tessera associativa per l'anno corrente; sarà parimenti possibile acquistare anche le restanti pubblicazioni di ArcheoTibur (Guida a Tivoli, Annales volumi 0, 1, 2 e ORIGINES) sino a esaurimento scorte.

Vi aspettiamo venerdì 18 marzo, dalle ore 17:00, presso la Sala "Roesler Franz" nell'ex chiesa di San Michele Arcangelo, al civico 9 di Piazza Palatina (Tivoli). È fortemente consigliata la prenotazione, da inoltrarsi all'indirizzo email associativo di riferimento: archeotibur@gmail.com.

- Ai sensi delle normative vigenti, per l'ingresso all'evento è obbligatorio esibire il possesso del Green Pass rafforzato (ottenibile a seguito di ciclo vaccinale completo di tre dosi o guarigione da Covid-19) -