Benvenuti nel sito ufficiale dell'A.P.S. ArcheoTibur di Tivoli (RM).NUOVO ANNALES VOL. III ANNO IV DISPONIBILE

Pubblicazione del Volume III degli Annales di ArcheoTibur

Carissimi soci di ArcheoTibur e simpatizzanti... siamo tornati: il Volume III degli Annales è pronto. Nel libro di quest'anno, che si unisce alle pubblicazioni di ArcheoTibur "Guida a Tivoli di Don Stanislao Rinaldi", i precedenti "Annales di ArcheoTibur" - Volumi 0, I, II e "ORIGINES", sono riuniti gli articoli scientifici che la nostra associazione ha prodotto nel corso dell'anno 2021 appena trascorso. 

Il volume verrà donato al rinnovo della tessera associativa, o alla prima iscrizione, sempre al costo di 20€ annui; sarà ovviamente possibile acquistare online anche le restanti pubblicazioni tramite il circuito Amazon. Abbiamo inoltre varato formule vantaggiose che includono tutti i testi fin qui presenti nella nostra linea editoriale. I soci, come di consueto, godranno del 10% di sconto su ogni libro acquistato. L'inizio della campagna tesseramenti per l'anno 2022 inizierà presumibilmente nel mese di marzo e ne verrà data debita notizia attraverso i nostri canali di comunicazione. Anche questa volta il libro è stato interamente prodotto e realizzato in seno all'associazione, dalla redazione degli articoli alla veste grafica, e ogni passaggio del processo è stato totalmente autofinanziato; l'edizione degli "Annales" è a cura di QuickEbook e del nostro editore e Consigliere del Direttivo, Fabrizio Accadia, che ringraziamo pubblicamente per l'enorme mole di lavoro svolto, con dedizione e professionalità. L'illustrazione di copertina, a cura del nostro Vicepresidente ing. Christian Doddi, rappresenta (per la prima volta in assoluto!) l'ipotesi ricostruttiva delle cosiddette "Terme di Agrippa" nei pressi del Bosco del Fauno, in località Bagni di Tivoli.

Un ringraziamento speciale lo riserviamo a voi soci, che con il vostro sostegno avete fatto in modo che tutto ciò si realizzasse ancora una volta.