Benvenuti nel sito ufficiale dell'A.P.S. ArcheoTibur di Tivoli (RM).NUOVO ANNALES VOL. III ANNO IV DISPONIBILE

Visita guidata alla Villa romana di Bruto

Gentili soci,
con la presente siamo ad invitarvi alla visita guidata organizzata dalla nostra associazione in collaborazione con la Guest House "All'Antica Villa di Bruto", presso l'omonima villa romana.

L'evento si terrà sabato 29 aprile, dalle ore 10:00 alle ore 13:00, in via di Pomata n.6. Precedentemente all'inizio dell'evento, dalle ore 9:00, sarà possibile tesserarsi per l'anno associativo corrente (2022/2023) o rinnovare la propria iscrizione: contestualmente all'iscrizione, si riceverà il volume III degli ANNALES di ArcheoTibur, edito nel 2022 (il volume IV è in preparazione e sarà disponibile dalla fine del 2023).

L'evento è a numero chiuso (MAX 25 persone) ed è gratuito per i soci, mentre ha un costo di 5€ per tutti gli altri. Per partecipare, sono necessarie la prenotazione (da inoltrarsi ESCLUSIVAMENTE tramite l'indirizzo e-mail associativo, archeotibur@gmail.com) e la liberatoria, che vi verrà inviata al momento della conferma della prenotazione, da consegnare allo staff di ArcheoTibur, compilata e firmata, prima dell'inizio della visita guidata.

Per qualsiasi chiarimento e ulteriori delucidazioni, si può scrivere direttamente alla mail associativa (archeotibur@gmail.com) oppure commentando il relativo post alla pagina Facebook dell'associazione.

A presto.