Benvenuti nel sito ufficiale dell'A.P.S. ArcheoTibur di Tivoli (RM).NUOVO ANNALES VOL. III ANNO IV DISPONIBILE

ArcheoTibur Incontra - Quinta giornata per il tesseramento 2021

Al riparo dalle intemperie, negli ampi e confortevoli locali della Casa delle Culture e dell'Arte, in piazza Campitelli 2, ArcheoTibur vi aspetta per una giornata dedicata alle iscrizioni. Quale luogo migliore se non a due passi da Museo Civico della città? Per chi è già socio sarà un'occasione per incontrarsi e scambiare due chiacchiere, in sicurezza e sempre nel rispetto delle normative anti Covid-19; per chi, invece, ancora non lo è, sarà l'opportunità giusta per incontrare i membri del direttivo e conoscere al meglio le attività associative.


Con l'iscrizione si riceverà il volume II degli Annales, pubblicato quest'anno, e sarà possibile acquistare le precedenti pubblicazioni di ArcheoTibur (Annales volumi 0 e I, ORIGINES) a prezzo scontato, sino a esaurimento scorte.


Per maggiori informazioni è possibile contattarci presso la pagina Facebook (@ArcheoTibur) o inviare una mail a archeotibur@gmail.com


- controllo temperatura con termometro frontale a infrarossi al momento dell'accesso ai locali; 

- mascherina e distanziamento sociale; 

- Green Pass obbligatorio o tampone negativo effettuato nelle 48 ore preventivo all'incontro







Domenica 21 novembre dalle ore 10:00 alle 13:00 presso la Casa delle Culture e dell'Arte di Tivoli (Piazza Campitelli n.2)