Benvenuti nel sito ufficiale dell'A.P.S. ArcheoTibur di Tivoli (RM).NUOVO ANNALES VOL. III ANNO IV DISPONIBILE

Incontriamoci a Bleso - Convocazione Assemblea Plenaria dei Soci AA 2021 e Seconda Giornata per il Tesseramento

(Tivoli. 16/04/2021).Si comunica, per il giorno 18/04/2021, l'indizione dell'Assemblea Ordinaria degli Associati dell'A.P.S. Archeotibur, in prima convocazione alle ore 00:01 e, qualora non fosse raggiunto il quorum richiesto, in seconda convocazione alle ore 10:00 presso il sito archeologico "Anfiteatro di Marco Tullio Bleso", ubicato in Via Aldo Moro, Tivoli (Rm). L'ingresso alla struttura avverrà esclusivamente dal cancello sito in Vicolo del Barchetto, per ragioni di contingentamento degli accessi. L'assemblea si terrà solo ed esclusivamente se permesso dai DPCM in vigore e comunque attenendosi alle normative previste in merito alla gestione dell'emergenza COVID - 19, quali rispetto del distanziamento sociale, utilizzo di guanti profilattici e soluzioni idroalcoliche per l'igiene delle mani, rilevamento della temperatura corporea tramite termometro frontale e mascherine a norma e autocertificazione COVID - 19. Chiunque dovesse esser sprovvisto di quest'ultime, nostro malgrado, sarà allontanato e impossibilitato a partecipare all'assemblea e alle attività in essa previste.

Ricordiamo che il modulo per la delega di rappresentanza, scaricabile dal sito dell'associazione nella sezione "Media" è l'unica forma accettata a tal fine, e pertato ogni altro mezzo non sarà preso in considerazione; inoltre, ogni associato non potrà farsi carico di più di una delega.

Precedentemente all'inizio dell'assemblea sarà possibile rinnovare la tessera associativa per l'anno corrente, o iscriversi per la prima volta; contestualmente all'atto, si riceverà il volume II degli Annales di ArcheoTibur: sarà altresì possibile acquistare le precedenti pubblicazioni (Annales volumi 0 e I, ORIGINES) sino a esaurimento scorte.