Benvenuti nel sito ufficiale dell'A.P.S. ArcheoTibur di Tivoli (RM).NUOVO ANNALES VOL. III ANNO IV DISPONIBILE

Pubblicazione del nuovo Annales - Volume 2 dell'A.P.S. ArcheoTibur

(Tivoli, 30/12/2021)

Carissimi soci di ArcheoTibur e simpatizzanti... l'abbiamo fatto di nuovo: abbiamo l'immenso piacere di comunicarvi che il Volume II degli Annales è pronto! Nel qui presente libro, che si unisce alle pubblicazioni di ArcheoTibur "Guida Tivoli" di Don Stanislao Rinaldi, i precedenti "Annales" di ArcheoTibur - Volume 0 e Volume I, e "ORIGINES", sono riuniti gli articoli scientifici, gli atti dei convegni e gli eventi che la nostra associazione ha prodotto nel corso dell'anno 2020 appena trascorso. Come di consueto il volume sarà donato ai soci contestualmente al rinnovo della tessera associativa, o alla prima iscrizione, la quale manterrà inalterato il costo rispetto agli anni passati; sarà ovviamente possibile acquistare online anche le restanti pubblicazioni tramite il circuito Amazon. In caso di acquisto fisico, conforme alla normativa vigente sul Covid-19, esistono formule vantaggiose che includono tutti i testi fin qui presenti nella nostra linea editoriale.

L'inizio della campagna tesseramenti per l'anno 2021 inizierà non appena la delicata situazione che stiamo vivendo lo renderà possibile e ne verrà data debita notizia attraverso i nostri canali di comunicazione. Anche questa volta il libro è stato interamente prodotto e realizzato in seno all'associazione, dalla redazione degli articoli alla veste grafica, e ogni passaggio del processo è stato totalmente autofinanziato; l'edizione degli "Annales" è a cura di Quick Ebook e del nostro editore, Fabrizio Accadia, che ringraziamo pubblicamente per l'enorme mole di lavoro svolto, con dedizione e professionalità.

L'illustrazione di copertina, come sempre a cura del nostro Vicepresidente ing.Christian Doddi, rappresenta la Tholos Dorica di Aphrodite Cnidia nella Villa Adriana. Ringraziamo dunque tutti voi, che con il vostro sostegno avete reso possibile tutto ciò, ancora una volta!

Grazie e... buona lettura!


"Annales di ArcheoTibur - Volume II", A.P.S. ArcheoTibur - progetto grafico ed editing a cura di Fabrizio Accadia - QuickEbook edizioni, Tivoli 2021, Tutti i Diritti Riservati©